La Masseria, recentemente sottoposta al restauro delle stalle e dei ricoveri degli animali, mantiene l'originario stile grazie all'utilizzo di pietre locali, malte e legno.
I viaggiatori potranno usuffruire di un moderno comfort nel tipico stile rurale pugliese.

Sarà il giardino ad accogliervi al vostro arrivo alla Piccola Corte con arbusti, fiori ed essenze tipiche della macchia mediterranea.
Nelle varie stagioni potrete ammirare i colori e gli aromi della Puglia con gli Ulivi, i melograni, gli oleandri, le ginestre, il mirto, il rosmarino, la salvia, la lavanda.
Potrete passare del tempo rilassandovi all'ombra del gazebo attrezzato e godere della tranquillità di un ampio giardino.

Le Stanze

Le tre camere hanno uno stile tipico, con colori caldi per garantire un ambiente rilassante e avvolgente.
Il desiderio di relax diventa realtà, scegliendo le camere della La Piccola Corte Bed&Breakfast.

Sarete al centro di voi stessi grazie ai moderni confort a vostra disposizione. Il bagno privato, l’asciuga capelli, il servizio di cortesia (bagno doccia shampoo e saponette), asciugamani in soffice cotone per una ottima sensazione di benessere; la connessione wi-fi; la televisione; l’angolo del tè; la cassetta di sicurezza

Questo ed altro, per prenderci cura dei nostri ospiti. Al mattino vi attende una piacevole prima colazione a base di dolci fatti in casa. Il rientro è libero e a qualsiasi ora ed il parcheggio è interno alla struttura.

 
FaLang translation system by Faboba